Comune di Pergine Valsugana

Partecipazione pubblica e discussione on-line
Benvenuto in Comune di Pergine Valsugana. Entra | Registrati | Aiuto

RE: Il mio sito sui diritti umani

•  12-04-2007, 15.21

RE: Il mio sito sui diritti umani

La ringrazio per il suo commento.

In effetti come ogni religione nuova Scientology è soggetta a critiche al limite dell'inverosimile. Del resto anche i primi cristiani mangiavano i bambini e hanno incendiato Roma... Un tentativo di replica alle critiche è inutile perché se non si conosce qualcosa si può dire tutto e il contrario di tutto. Invito solo chi vuole veramente scoprire la verità a visitare una Chiesa di Scientology. Le chiese sono sempre aperte e gli indirizzi si possono trovare su questo sito: http://www.scientology.it/ 

Solo un piccolo appunto:

Scientology è riconosciuta in molti paesi tra cui gli Stati Uniti e l'Australia. L'affermazione in Gran Bretagna "Scientology non raggiunge gli standard legali" è in effetti "Scientology ha quasi raggiunto gli standard legali per il riconoscimento". Il fatto che Scientology incontri dei problemi in Francia (culla del laicismo che si è opposta all'inclusione del riferimento alle radici giudaico cristiane nella costituzione europea) e in Germania (culla della psichiatria, delle teorie eugenetiche e del nazismo) potrebbe anche essere vista come un complimento nei confronti di Scientology. Ma so che anche i francesi e i tedeschi alla fine riusciranno a vedere la verità ed a liberarsi dalle forze oscurantiste.

Vorrei però tornare al tema dei diritti umani. Il mio sito è volto ad aumentare la conoscenza dei diritti umani.

Vi pongo le seguenti domande:

Quanti sono i diritti umani?

Giocare è un diritto umano?

I diritti umani sono validi in qualsiasi caso?

Gli uomini hanno solo diritti o anche doveri?

I diritti umani si applicano solo a livello legislativo?

Potreste citare una violazione di un diritto umano nella vostra famiglia? Nel vostro comune?

Che cosa potreste fare per rendere i diritti umani una realtà?

Per trovare risposte a queste domande ti invito a visitare il mio sito: www.dirittiumanitrento.org e anche il sito http://www.youthforhumanrights.org/watchads/index.html (dove ci sono dei clip in inglese ma si capisce molto bene il senso)

Paolo

Paolo Roat
    CCDU member
Visualizza tutto l'argomento