Buongiorno a tutti,
mi sono trasferito all'inizio dell'anno a Canezza ed è la prima volta che scrivo sul forum.
Abito a Canezza da poco tempo ma l'impressione che ho avuto è che il paese sia in pieno sviluppo e, le nuove abitazioni, il progetto del nuovo supermercato, l'approvazione della ristrutturazione delle scuole elementari nonchè i lavori per l'ampliamento della zona industriale ne sono una sicura conferma .
Purtroppo il paese non è ancora servito dal servizio ADSL.
Ho provato a contattare telecom ma nessuno riesce a darmi informazioni sullo sviluppo della rete ADSL. Per essere precisi ho scoperto che manca il "MUX" nella centralina telecom!
Ho tentato di contattare il comune con diverse e-mail alle quali però non ho mai avuto risposta.
Utilizzo il forum per chiedere se Canezza sarà mai allacciata al servizio ADSL ed eventualmente i tempi di attuazione.
Il sito del comune di Pergine è sicuramente valido ma, se gli abitanti delle frazioni non riescono ad utilizzarlo è vermente utile? Cosa mi serve poter fare tutte le operazioni più comuni tramite il web se non riesco ad accedere ad internet?
Ringrazio per l'attenzione, porgo distinti saluti