Comune di Pergine Valsugana

Partecipazione pubblica e discussione on-line
Benvenuto in Comune di Pergine Valsugana. Entra | Registrati | Aiuto
in Cerca

delibere della giunta e del consiglio comunale online

Ultimo messaggio 29-03-2007, 11.00 di trap. 3 risposte.
Ordina messaggi: Precedente Successivo
  •  26-03-2007, 10.44 184

delibere della giunta e del consiglio comunale online

Finalmente una novità interessante, complimenti all'Amministrazione!!!

Magari sarebbe il caso di segnalarlo anche nella sezione blog e forum, con un semplice link.

Vabeh che è già presente tra le news, però non sarebbe male sprecare una riga in più anche qui.

Saluti

http://www.comune.pergine.tn.it/content.asp?L=1&idMen=166

•  28-03-2007, 10.52 185 risposta per 184

RE: delibere della giunta e del consiglio comunale online

Carissimo Perklele,

mi permetta anzitutto di ringraziarLa per l’assiduità con cui partecipa al Forum e al Blog del nostro Comune, con interventi spesso molto interessanti e costruttivi.

Per quanto riguarda la Sua richiesta, ritengo che aver dato notizia di questa nuova iniziativa nelle news che compaiono nell’home page del sito comunale sia sufficiente. Senza contare che la sezione Forum è specificamente dedicata ai vostri interventi, non a ospitare anche news o altre rubriche. Qui invece, se gli amici del Forum lo vorranno, potrebbe benissimo svilupparsi un dibattito a commento proprio di questo provvedimento.

Le confido un’ultima cosa, caro Perklele, a margine di tutto questo: quando abbiamo adottato questa iniziativa ho provveduto personalmente a informare la stampa locale. Credo infatti – e il Suo intervento me lo conferma – che si tratti di una notizia di un certo interesse per la cittadinanza. Sto ancora attendendo un riscontro…

Claudia Anderle

Assessorato alla Comunicazione

•  28-03-2007, 17.40 186 risposta per 185

Gentile Assessore,

non si perda d'animo, perchè questa iniziativa è lodevole, e come ho già avuto modo di esprimere, mi auguro sia premiata a breve con partecipazioni più numerose di quelle attuali.

Mi fa immenso piacere leggere un Suo personale interessamento, poichè vale come testimonianza del fatto che quello che si scrive,  viene effettivamente letto e recepito anche dagli Organi istituzionali.

Concordo sul fatto che il forum è uno spazio dedicato agli interventi degli utenti, ma in questa fase pionieristica non credo che qualche ridondanza possa essere dannosa, anzi potrebbe favorire una più ampia navigazione del sito.

Butto lì un'idea: la creazione di un logo del blogforum, da utilizzare in vari ambiti, dalla stampa, alle iniziative di piazza etc, potrebbe fare in modo di richiamare più attenzione su questa iniziativa ?

Naturalmente mi riferirsco al blogforum in generale, non alle delibere online, per le quali invece ho già espresso il mio apprezzamento che rinnovo anche in questo intervento.

Detto questo, Le auguro buon proseguimento nel Suo lavoro e La ringrazio ancora.

Saluti 

•  29-03-2007, 11.00 187 risposta per 184

invece sarebbe bene scrivere cose anche sul forum :) si chiama "AMPIA DIFFUSIONE"